Al momento stai visualizzando Let’s Move Festival 2025

Let’s Move Festival 2025

  • Categoria dell'articolo:News
  • Commenti dell'articolo:0 commenti

Grande successo per il Let’s Move Festival, che ha trasformato Trieste in un palcoscenico dedicato al fitness e al benessere.

All’interno del villaggio, accanto alla parete boulder Dolomyte – prossima apertura presso la Galleria Commerciale Il Giulia – il marchio Tree ha accolto il pubblico con uno stand dedicato alle passioni sportive: bici, corsa e triathlon.

I visitatori hanno potuto scoprire una selezione di scarpe da running, biciclette e accessori sportivi, oltre a usufruire del servizio di check bici prima delle gare.

Un’occasione che ha unito sportivi, curiosi e appassionati, anticipando le novità che a breve renderanno ancora più ricca l’offerta sportiva della nostra Galleria Commerciale.

Lascia un commento