tendenze

Tendenze moda autunno/inverno 2018

Sono ormai arrivati i primi freddi e come ogni anno tutte noi veniamo tormentate dai dilemmi su come vestirci per riuscire ad affrontare l’abbassamento delle temperature senza rinunciare a essere fashion. 

Ecco quindi alcune tendenze moda autunno-inverno 2018 da cui poter trarre ispirazione. 



Il capospalla che non va mai fuori moda: il piumino

Capo iconico della stagione invernale, caldo e funzionale, permette di sentirsi comode ma con stile. Nuna Lie offre diverse possibilità di scelta, dai modelli più semplici come quello con cintura e cappuccio, a quelli più colorati come quello rosa con collo alto. 

Animalier, per un inverno jungle

Le stampe tigrate, leopardate e zebrate renderanno wild il nostro inverno, rappresentando un caposaldo che troveremo su cappotti, abiti, maglioni, borse e accessori. Insomma, praticamente ovunque! Parola d’ordine di questo stile estremamente jungle è: osare. Il bello di queste fantasie animalier è che ognuna di noi può utilizzarle secondo il proprio stile e il proprio gusto in base a quanto vuole essere grintosa. 

Da Yamamay potrete trovare un raffinato abito verde con stampa leopardata all-over con maniche a tre quarti. 

 

Se invece volete un look aggressive ai piedi potete lasciarvi conquistare da un paio di decolleté maculate come quelle di La Perle Rouge in tessuto leopardato e similpelle dalla punta sfilata, con cinturino regolabile con fibbia, inserto elastico e tacco rivestito. Le trovate da Pittarosso. 


Tartan: la stampa a quadri intramontabile

Per la stagione autunno/inverno attuale non possono mancare le stampe check e tartan, che anche quest’anno invadono le collezioni su vestiti, cappotti, camicie e chi più ne ha più ne metta. OVS ha realizzato la linea “English rebel” per un perfetto look british senza tempo che spazia da bluse a gonne. 



 

 

Gonne midi e maxi: il ritorno

Capo immancabile nel guardaroba delle fashion victim è la gonna midi o maxi, lunga fino al polpaccio oppure fino alla caviglia, da indossare sia in maniera più casual, con un paio di stivaletti, che con un paio di décolleté per un look più elegante. Da Nuna Lie sono presenti diversi modelli: da quelli più basici in tinta unita a quelli in fantasia, sia lisce che plissettate.

 

Maxi righe colorate contro le giornate grigie

Se pensavate che le righe colorate fossero concesse solo durante la stagione estiva vi sbagliavate: saranno la tendenza imperante di questo autunno/inverno. Da Nuna Lie sono presenti diversi modelli di abiti lunghi e tute con variopinte righe sia orizzontali che verticali, in tinte fluo o in lurex glitterato. 

 

 

Lasciatevi ispirare dai nostri consigli di moda, vi aspettiamo presso i nostri negozi per scegliere il vostro look per affrontare l’autunno/inverno con stile!

Lascia un commento

Accedi effettuando il login per lasciare subito il tuo commento.

Oppure Registrati o accedi tramite Facebook logo