tendenze

Saldi invernali: i pezzi imperdibili da indossare anche in primavera.

Chi lo dice che durante i saldi invernali le migliori occasioni si trovano solo su maglioni pesanti, cappotti, sciarpe e guanti?
Le tendenze della prossima primavera-estate ci hanno da poco svelato che cosa indossare per essere fashion anche nella bella stagione. Tra i trend da non perdere ci sono alcuni capi e accessori “must have" che si possono acquistare oggi, in saldo, e che andranno di moda anche dopo l’equinozio di primavera. Ecco dunque qualche dritta per orientarsi tra le occasioni dei saldi e assicurarsi, risparmiando, alcuni capi tendenza dei prossimi mesi.
Per iniziare, se dovete puntare su un colore, scegliete il rosa: caldo ed elegante, sarà una delle nuance più cool, declinata in varie sfumature anche per l’abbigliamento maschile.
Altre protagoniste delle passerelle primavera-estate 2018 sono le piume: donano ad abiti e soprabiti un tocco sexy e selvaggio. Un capo di moda nella prossima stagione estiva sarà il micro top che lascia la pancia scoperta: anche nella stagione invernale è stato un must, sovrapposto ad altri capi come bluse più o meno aderenti o semplici sottogiacca. Oggi conviene acquistarlo in saldo per sfoggiarlo con un outfit più leggero.
Altri capi o accessori che potrete trovare scontati e che saranno di tendenza in primavera/estate sono: i blazer maschili leggermente oversize (da portare poi sopra a una t-shirt), orecchini mini e maxi, giubbini in stile tecnico e colorati per le serate più fresche.
E come fantasie? Sicuramente i fiori la faranno ancora da padrone, come in quest’abito corto di Nuna Lie che potrete trovare nell’omonimo negozio qui a Il Giulia.

I fiori saranno trendy anche accompagnati al denim, quindi via libera ai capi in jeans con ricami e applicazioni floreali.
Per quanto riguarda i pantaloni, i capi cult da acquistare sono quelli con la fascia laterale e i modelli a palazzo, senza dimenticare quelli a vita alta stile anni 30.

E le scarpe? Quelle più cool del momento sono le sneakers, in particolare quelle bianche come questo modello del nostro negozio Pittarosso.

Etichettate da molte fashion blogger come le “scarpe definitive del 2018”, sanno dare il giusto mood sporty ai vostri look. Le indosserete tutto l'anno, sarete in sintonia con i trend di stagione (presenti e futuri), e in più sarete super comode.

Comprare capi di tendenza spendendo meno è una bella soddisfazione, ma la prima regola dello shopping è acquistare ciò che ci piace e ci fa sentire a nostro agio. Per questo a Il Giulia troverete sempre capi e accessori in grado di valorizzare il vostro stile, tutto l’anno.

Lascia un commento

Accedi effettuando il login per lasciare subito il tuo commento.

Oppure Registrati o accedi tramite Facebook logo