news

Natale a Il Giulia: spettacoli ed emozioni per grandi e piccini.

Si aprirà il 1 dicembre il fitto programma di eventi che fino al 6 gennaio porterà a Il Giulia la magia del Natale.
Per iniziare insieme il conto alla rovescia verso il 25 dicembre, all’ingresso del piano superiore abbiamo realizzato un grande calendario dell’avvento con 24 portelli di legno.
Ne apriremo uno al giorno, dal 1 dicembre alla Vigilia, alle ore 15.00 insieme ai bambini che riceveranno caramelle e cioccolatini.
Domenica 3 dicembre si inizia con due appuntamenti. Alle 15.00 verrà inaugurata la pista di pattinaggio, che rimarrà aperta fino al 31 gennaio. Sarà possibile pattinare dalle 15.00 alle 19.00 nei giorni feriali. Nei weekend, nelle giornate festive e dal 22 dicembre al 7 gennaio la pista sarà aperta dalle 9.00 alle 19.00.
A chi farà acquisti all'interno del centro commerciale verrà rilasciato un buono per pattinare gratuitamente la prima ora, anche a fronte di un minimo acquisto come un caffè. Il buono è utilizzabile anche nei giorni seguenti. La pista è realizzata in ghiaccio ecologico, è quindi ecosostenibile e orientata a non danneggiare il suolo e a non consumare né energia elettrica né acqua durante il suo funzionamento.
Sempre domenica 3 dicembre, nell’area eventi del centro commerciale, dalle 15.00 alle 19.00 i bambini potranno incontrare i gemellini Yo&Yo, protagonisti del cartoon trasmesso su Rai Yo Yo.

Si prosegue con l’arrivo di San Nicolò il 6 dicembre. Dalle 16.00 alle 19.00 il primo ospite delle festività natalizie porterà regali e dolcetti per tutti i bambini. I nostri animatori giocheranno con i più piccoli proponendo baby dance, art balloon, laboratori e molto altro.
Dall’8 al 10 dicembre dalle 16.00 alle 19.00 si festeggia con Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato. Il sosia italiano ufficiale di Willy Wonka trasformerà il villaggio di Natale de Il Giulia in una fabbrica di cioccolato, aiutato dai suoi fedeli Umpa Lumpa. Non mancheranno laboratori, giochi, animazione a tema cioccolato e tante leccornie da assaggiare.

Sabato 16 e domenica 17 dicembre spazio alla magia con gli spettacoli del Mago Diamond che dalle 16.00 intratterrà grandi e piccini con trucchi e magie. Anche Mago Merlino, il Grande Lucien con il suo strabiliante spettacolo di ombre cinesi e il Mago Philip lasceranno il pubblico senza fiato.

Babbo Natale arriverà a Il Giulia il 22, 23 e 24 dicembre dalle 16.00 alle 19.00. Tre giornate di divertimento dedicate a lui e ai bambini in cui non mancheranno intrattenimento, trucca bimbi, karaoke e attività coinvolgenti come il gioco dell’oca gigante, il libro parlante delle fiabe e il tiro delle palle di neve.
Babbo Natale sarà aiutato nella distribuzione di regali e dolcetti da due mascotte d’eccezione: Hello Kitty e Winnie the Pooh.

E la Befana? Arriverà il 6 gennaio. Dalle 16.00 alle 19.00 la simpatica vecchietta distribuirà doni e dolcetti ai bambini buoni, dispensando anche il carbone a chi invece non si è comportato bene. Ci saranno anche le befanine de Il Giulia che intratterranno i bambini con baby dance, art balloon, trucca bimbi e foto ricordo con la befana.

Dal 1 dicembre al 6 gennaio saranno aperti anche tre temporary corner monomarca con tante idee per gli acquisti di Natale:
Cashmere up - Maglieria in cashmere
Me1st- Mocassini da casa colorati
Happy Socks - Calzini colorati.


Vi aspettiamo a Il Giulia per vivere la magia del Natale tra divertimento e tante sorprese.

Lascia un commento

Accedi effettuando il login per lasciare subito il tuo commento.

Oppure Registrati o accedi tramite Facebook logo