news

Il Giulia porta in centro la Pallacanestro Trieste Alma.

Se la Pallacanestro Trieste Alma è una delle vostre squadre preferite allora tenetevi aggiornati anche sulle attività de Il Giulia: il centro commerciale, top sponsor della squadra, ha infatti stretto una partnership per una serie di iniziative ed eventi durante la stagione dei play-off 2018.
Il Giulia vi darà modo di conoscere da vicino l’MVP, il Most Valuable Player nominato dopo ogni turno di play-off, che verrà invitato al centro commerciale per essere premiato. Sui siti della Pallacanestro Trieste Alma e de Il Giulia, ma anche sulle pagine social saranno ospitate delle rubriche dedicate.

Ma c’è di più, se vi iscrivete al sito de Il Giulia durante il periodo delle partite potrete ricevere le “Promozioni Play-off” da utilizzare nei negozi del centro aderenti all’iniziativa.

Il Giulia, che quest’anno sarà anche lo sponsor dei play-off, presenzierà con un piccolo stand promozionale nel foyer dell’Alma Arena. Vi anticipiamo inoltre che entro fine giugno il centro commerciale ospiterà una delegazione della squadra Pallacanestro Trieste Alma per festeggiare la chiusura dei play-off 2018.

Continuate a seguire Il Giulia anche sulla pagina Facebook per essere aggiornati tempestivamente su tutte le iniziative pensate per voi in occasione dei play-off.

Lascia un commento

Accedi effettuando il login per lasciare subito il tuo commento.

Oppure Registrati o accedi tramite Facebook logo