tendenze

Accessori di primavera, quali scegliere?

Gli accessori sono degli elementi fondamentali per completare il look: fanno lo stesso effetto della ciliegina sulla torta. Vanno scelti con cura perché anche gli accessori seguono le mode e devono essere sempre coordinati con l’abbigliamento.

Cosa ci suggeriscono allora le tendenze per la primavera 2018?

 

Tanti stili

Se navigate nei siti delle riviste di moda più conosciute, vi accorgerete che non esiste una regola universale in fatto di look: ogni marchio detta i propri comandamenti. Via libera dunque al gusto personale, anche se è possibile tener presente alcuni suggerimenti generali.

 

Un tuffo nel colore

Basta guardare le vetrine dei negozi per scoprire che sono tornati in auge colori accesi e vivaci. Parliamo di arancioni, gialli, fucsia, turchesi e rosa. Attenzione però: non tutti i colori stanno bene a tutti, bisognerà scegliere quello più in linea con il proprio incarnato.

 


Borse o zainetti 

Quest’anno vengono proposte sia borse di piccole o medie dimensioni e coloratissime, sia zainetti più pratici e dalle molteplici fantasie. Potete scegliere quello che più soddisfa le vostre esigenze: la praticità di uno zainetto vi consentirà di portare con voi più oggetti e di trasportarli con facilità, la borsa sarà invece una soluzione più “elegante” e leggera.

Da OVS potete trovare queste borse a spalla con manico regolabile dal colore deciso in 2 varianti, per dare un tocco di colore al vostro outfit.

 

Oppure lo zainetto dalla stampa floreale per un look più sbarazzino e divertente.

 

 

Il colore anche negli occhiali da sole


L’occhiale da sole è un accessorio che nei mesi più luminosi non può di certo mancare. La vostra forma del visto vi guiderà nella scelta della giusta tipologia.

GrandVision ci propone alcune linee di occhiali da sole di tendenza per la primavera-estate 2018. GrandVision ci propone alcune linee di occhiali da sole di tendenza per la primavera-estate 2018, come InStyle, la linea che segue lo lo street fashion con nuove forme e lenti colorate, il più elegante e classico Heritage o Unofficial, moderno e non convenzionale.

Anche in questi articoli la caratteristica predominante è il colore, nella montatura o nella lente.

 

 

 

 

 


La moda ci può dare dei consigli per un look di tendenza ma ognuno deve sentirsi libero di scegliere il proprio stile e di personalizzarlo per sentirsi a proprio agio. I negozi de Il Giulia ci offrono una vasta scelta di abiti e accessori, ma ricordatevi: a volte basta una borsa o un paio di occhiali da sole per caratterizzare il vostro look e farvi sentire non solo alla moda ma anche uniche.

Lascia un commento

Accedi effettuando il login per lasciare subito il tuo commento.

Oppure Registrati o accedi tramite Facebook logo