TRIESTE RUNNING FESTIVAL dal 28 aprile al 06 maggio

TRIESTE RUNNING FESTIVAL dal 28 aprile al 06 maggio

Anche quest'anno Il Giulia sostiene il Trieste Running Festival by Miramar&42K, l’evento sportivo più partecipato di Trieste e dell'intero Friuli Venezia Giulia, il momento più atteso dai runner e da tutti gli appassionati triestini. Tra il 28 aprile e il 6 maggio prevede eventi di corsa per tutti i livelli di podismo: dalla “Miramar Family” alla “Miramar Young", dalla “Solo WomenRun” alla “SoloDoggyRun" fino alla gara competitiva internazionale di 21 km, la “Trieste Halfmarathon” e alla nuova "MiramaRun Challenge".

Trieste Running Festival è parte del circuito Run Alpe Adria, innovativo trittico di kermesse podistiche di altissimo prestigio e altissimo livello organizzativo, è la prima reale partnership a livello mondiale nell’organizzazione e promozione di eventi legati al mondo del running che coinvolge Italia, Austria e Slovenia.

L’immagine del Giulia comparirà in molti eventi organizzati da Adp Miramar a testimoniare il supporto che il centro commerciale darà, come tutti gli anni, all’organizzazione del festival.

Potrete iscrivervi agli eventi del Trieste Running Festival a seconda delle scadenze, l'ultima quella di sabato 5 maggio per Trieste 21K, Miramar Family e MiramaRun Challenge. Per ulteriori informazioni consultate il sito ufficiale: www.triesterunningfestival.com



Commenti (0)

Lascia un commento

Accedi effettuando il login per lasciare subito il tuo commento.

Oppure Registrati o accedi tramite Facebook logo