Teatrando, dal rione alla città… all’Europa

Teatrando, dal rione alla città… all’Europa

Dal 14 al 19 maggio presso il Teatro Silvio Pellico di Trieste si svolgerà Teatrando, la IX rassegna scolastica teatrale per bambini e ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori.

La presentazione della rassegna teatrale si svolgerà l’11 e 12 maggio presso l’area eventi de Il Giulia. Le due giornate presso il centro commerciale daranno la possibilità a ciascun gruppo di presentare brevemente i propri spettacoli, un’anteprima delle recite che andranno in scena al Teatro Silvio Pellico.

Da metà settembre sarà possibile visitare la mostra fotografica sulla rassegna ospitata all’interno del centro commerciale. Quest’anno infatti il reportage fotografico è a cura di Foto Mauro, operatore de Il Giulia.

Teatrando, che è arrivata quest’anno alla nona edizione, è nata nella scuola Codermaz ed ha coinvolto fin da subito il rione di San Giovanni ed il Centro Commerciale Giulia dalla prima edizione. Grazie all'ottima capacità degli organizzatori il progetto ha potuto espandersi prima all'intera città di Trieste, poi all'intera regione e adesso all'Europa, coinvolgendo anche alcune scuole dalla vicina Slovenia e Croazia fino all’Ungheria.

Scarica il programma completo.



Commenti (0)

Lascia un commento

Accedi effettuando il login per lasciare subito il tuo commento.

Oppure Registrati o accedi tramite Facebook logo