Carnevale al Giulia

Carnevale al Giulia

Il Carnevale al Giulia sarà una grande festa all’insegna del divertimento, con maschere di tutti i tipi, sfilate, musica e tanti personaggi dei cartoon e dei film più amati dai bambini.
Ecco il programma in dettaglio.

Sabato 10 febbraio dalle 16.00 alle 19.00 - Super sfilata e carnevale dei bambini
Premi per le maschere e i gruppi più belli e tanto intrattenimento per i più piccoli.

Accoglieremo i gruppi mascherati dando vita ad un vero e proprio concorso durante il quale sfileranno i costumi più colorati. Una giuria di esperti voterà i gruppi più belli, quelli più numerosi e le maschere più colorate e originali, premiandoli con le coppe del carnevale 2018! I nostri animatori faranno da cornice ad una giornata all’insegna del divertimento dove tutti i bambini potranno giocare, ballare, farsi fare un trucco artistico dalle nostre truccatrici. Non mancheranno leccornie come pop corn, crostoli, frittele.

Domenica 11 e martedì 13 febbraio dalle 16.00 alle 19.00 - Carnevale con le star
Si fa festa con i cosplayer e i sosia di star e personaggi di film e cartoni.
 
Frozen, The Avengers, la Bella e la Bestia, Spiderman, Jack Sparrow e molti altri personaggi saranno a disposizione di tutti i bambini per scattare una foto ricordo. Verrà realizzato un set fotografico con tanto di red carpet, fotografi e luci professionali dove i bambini saranno truccati per rendere indimenticabile l’incontro con i personaggi delle loro favole preferite.
Anche in queste due giornate il programma sarà arricchito da spettacoli di animazione, babydance, truccabimbi, art baloon e i tipici dolci di Carnevale.


Tutti gli eventi sono a ingresso libero e gratuito. Vi aspettiamo per il Carnevale più divertente e pazzo che ci sia!



Commenti (0)

Lascia un commento

Accedi effettuando il login per lasciare subito il tuo commento.

Oppure Registrati o accedi tramite Facebook logo