Bubusettete, spettacolo teatrale per bambini

Lo spettacolo.

Avete mai provato a ridere della paura?

I bandablandini, 8-12 anni, gruppo dei più piccoli di Bandablanda, al loro terzo spettacolo, vi aiuteranno a farlo, in dialetto triestino fra cimiteri e cervelli, balletti e castelli, sul palco con un entusiasmo da paura. Cosa può succedere se una dottoressa viene invitata nel castello dove suo nonno tanti anni prima faceva esperimenti alquanto strani? Riuscirà ad abbandonare casa sua ed i suoi allievi? E se ad accoglierla nel castello ci fosse una banda di personaggi paurosamente fuori dal normale? Ma soprattutto: rischierà di adoperare anche lei il laboratorio per un esperimento? E su di chi? I fortunati potreste proprio essere voi che state leggendo, ma solo se riuscirete a stare seri dall'inizio alla fine dello spettacolo, senza farvela sotto.

 

Vi aspettiamo il 19 dicembre alle 17!

 

Il gruppo

I bandablandini (8-12 anni) muovono i primi passi 3 anni fa, all'interno della compagnia Bandablanda (nata nel 2007) che al suo interno ha già un gruppo di giovani dai 13 ai 19 anni, grazie anche all'oratorio della Parrocchia di S. Marco, che li ospita per le prove. Lo scopo principale è sempre stato far crescere i giovani non solo artisticamente, e avvicinarli al teatro divertendosi, perchè le passioni dei bambini vanno guidate da grandi che vogliono crescere con loro.

Bubusettete è dedicato a Marco Di Terlizzi, che ha fatto parte del gruppo nel 2010/11 con i suoi fumetti ed è prematuramente scomparso l'estate scorsa.

 



Commenti (0)

Lascia un commento

Accedi effettuando il login per lasciare subito il tuo commento.

Oppure Registrati o accedi tramite Facebook logo