Banco di prova torna con il suo terzo appuntamento

Banco di prova torna con il suo terzo appuntamento

Arriva un nuovo appuntamento, precisamente il terzo, di BANCO DI PROVA, il progetto sviluppato per incentivare la scrittura teatrale mettendo a disposizione delle compagnie del Teatro triestino testi originali. Gli autori coinvolti nell’attività sono: Bruna Brosolo che è anche coordinatrice del gruppo, Gabriella Ciriello, Nevia Iud, Lino Monaco, Laura Salvador, Tullio Salvador, Marina Sidonio, Patrizia Sorrentino e Giuliano Zannier. I testi vengono messi in scena a leggìo dagli attori de L’ARMONIA e sottoposti al vaglio del pubblico.

Mercoledì 12 dicembre alle ore 18.00 verrà presentato a leggìo “San Nicolò….’riva dopo carosèlo” di Luciana Melon per la regia di Laura Salvador. Gli interpreti di questa lettura sono: Maurizio Bressan, Elsa Delise, Arianna Gregorat, Maria Franzil, Luciana Melon, regia di Laura Salvador. è il 5 dicembre, giorno in cui ogni famiglia si prepara per la festa di S.Nicolò. La nonna quest’anno ha il desiderio di fare un regalo alla figlia, con la quale il rapporto è in crisi da quando hanno dovuto lasciare il loro paese in Istria. Ma San Nicolò farà un po’ di confusione nella consegna dei pacchi.

Gli interpreti di questa lettura sono: Maurizio Bressan, Elsa Delise, Arianna Gregorat, Maria Franzil, Luciana Melon, regia di Laura Salvador. 

Con l’occasione, verrà presentato lo spettacolo in scena nel mese di dicembre per la 34° Stagione del Teatro in Dialetto Triestino.

Vi aspettiamo a Il Giulia, l’ingresso è gratuito!



Commenti (0)

Lascia un commento

Accedi effettuando il login per lasciare subito il tuo commento.

Oppure Registrati o accedi tramite Facebook logo